Sogno di mezz’età

Sogno di mezz’età

Sogno di mezz’età, pensieri che si concretizzano e prendono vita anche in un momento così difficile.
Il mio lavoro nasce da un sogno, da un pensiero, da un’emozione che io trasformo in note, in parole; tutto senza dare spazio alla razionalità, che arriva sempre dopo.
Sono un “Sognatore Seriale”, me lo dicono tutti!!!!!!
Oggi, in questo 2020 così complicato, dove la realtà si è distorta e noi, popolo di contatti, di amori, di abbracci, ci siamo ritrovati a temere la stretta di mano di un amico, io concretizzo un mio sogno e mi cambio d’abito.
Cambio look alla mia musica, le costruisco un outfit diverso ed internazionale, perché la mia musica deve volare!
Abbiamo tutto per correre lontano ed il web diventa una piattaforma eccezionale dove proporsi, un palcoscenico, a volte un po’ fuori controllo, ma ricco di opportunità!
E quel contatto con te, caro pubblico, che ci è stato tolto, me lo riprendo con gli interessi: quanti siete, là fuori? MILIONI!!!!
La mia musica, le mie parole saranno le mie mani che stringeranno migliaia di mani, le mie braccia che stringeranno migliaia di amici; perché io non voglio perdere la gioia del contatto!!
Ed ecco che, il mio “Sogno di mezz’età”, oggi ha ancora più senso, perché ha una Mission più grande… connettermi con il mondo, stringerlo ed emozionarlo!
Abbiamo bisogno di emozioni e di sogni, ed il mio “Sogno di mezz’età” è il regalo che voglio fare al mio pubblico, presente e futuro, in questo Natale così strano e particolare…
Il mio Sogno è per tutti voi….
Marco Massa #sognatoreseriale

No Comments

Post A Comment

Translate »